I bersaglieri dalle nostre parti dovrebbero correre, ma perchè inseguiti!
di Luca Schiavo
SCARICATE E DIFFONDETE IL SEGUENTE VOLANTINO STORICO!
Dopo le “avvisaglie” di giovedì scorso al palazzo di città, gli attivisti meridionalisti, neoborbonici e briganteschi si sono ritrovati sul lungomare di Salerno per manifestare contro il raduno nazionale dei bersaglieri. Hanno ovunque suscitato interesse e simpatia rivendicando la vera storia del Sud e i crimini di guerra dei bersaglieri sabaudi, mai sanati dai loro successori. Un plauso a tutti i presenti, molti aderenti al legittimo Parlamento delle Due Sicilie , e un pensiero per i tanti “attivisti” da tastiera che non hanno mai saputo (o hanno dimenticato colpevolmente) il sapore della lotta per la verità storica, faccia a faccia con amici e nemici, senza prebende e rimettendoci tempo e denaro. Video anti-fanfara:
video Corriere del Mezzogiorno
http://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bersaglieri-neoborbonico-guly-hanno-depredato-sud/cm-177601
Link della stampa: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2013/17-maggio-2013/i-neoborbonici-irrompono-salonedove-si-svolge-conferenza-bersaglieri-2121184167986.shtml http://www.zerottonove.it/bersaglieri-come-le-ss-protesta-shock-dei-neo-borbonici-a-piazza-della-concordia/ http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2013/17-maggio-2013/raduno-bersaglieri-sfida-neoborboniun-sit-in-protesta-il-concerto-2121196218660.shtml
http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=44038
http://www.roccocascini.it/?cat=6
http://247.libero.it/dsearch/neoborbonici/
La grande manifestazione di Salerno contro il raduno dei bersaglieri è stata macchiata da un errore del Corriere del Mezzogiorno che l’ha attribuita al Movimento Neoborbonico, dopo aver (giustamente) definito molti dei partecipanti NEOBORBONICI. La richiesta rettifica e la ripubblicazione corretta sono avvenute puntualmente facendo sapere che in piazza non potevano che esserci i NEO BORBONICI ATTIVISTI assieme agli altri fratelli che lottano per il riscatto del SUD. Ma questa rete di indirizzari manda ancora in giro la falsa notizia, che diventa un vanto di un merito altrui per i tanti sprovveduti e lontani. I comportamenti veramente filo-borbonici non consentono tali furbizie che infatti provengono da un’unica direzione e dimostrano la vera essenza di chi li produce. Ne gloriari libeat alienis bonis!