Il fatidico 21-12-12 è passato senza fenomeni immediatamente avvertibili, lasciando alcuni delusi altri fieri del proprio scetticismo. Qualche commento mediatico ha coinvolto la Sacra Bibbia ma valgano per tutti le parole che non passeranno mai: “Quanto a quel giorno e a quell’ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre [Mt 24,36]”. Che ne volete che ne sapessero i Maya 15 secoli fa?

Perché allora tanto battage attorno a questa data? Chi sa qualcosa della cricca che comanda il mondo, la Massoneria, conosce le date fondamentali in cui si radunano, nei solstizi. Quello d’inverno, che praticamente comincia l’anno massonico, è giusto il 21 dicembre. Ma perché il 2012? Il 2012 proviene dall’accordo segreto che i finanzieri globali fecero 99 anni fa  con l’inizio del controllo totale sulla moneta (e relativo signoraggio, ved.link

http://www.forexinfo.it/Bilderberg-a-Roma-e-fine-della#.UNNZUG_Af9Y )

 in USA da esportare ovunque entro un secolo. La tirannide bancaria che ci stritola attualmente è sotto gli occhi di tutti e ha raggiunto il suo acme proprio adesso. Da oggi in poi il potere di costoro cambierà integralmente la faccia del mondo.  Già si parla apertamente di pace globale, controllo universale, microchip incorporati, normalizzazione generale. Ecco la Nuova Era che si è voluta ad arte far ascendere alle profezie Maya, ma che è invece un piano diabolico per asservire completamente l’umanità.

Ecco dunque questo ritornello del 21-12-12 suonato qua e là in sottofondo da lungo tempo per abituarci a qualcosa di clamoroso che doveva succedere e che vede ora il tempo propizio per far suonare tutta l’orchestra con toni assordanti.  E’ l’incontrastabilità del loro disumano disegno l’oggetto della Nuova Era. Un avviso minore è venuto anche dal governo filo massonico d’Italia che si è auto-licenziato esattamente il 21-12-12.

Che cosa fare? Io credo nella effettiva Nuova Era che le Sacre Scritture preannunziano, con i tanti segni in atto che la connotano, e, dopo aver ricordato che la Chiesa Cattolica è per la Massoneria il più grande nemico (tanto è vero che sta tentando di conquistarla in notevole quantità ma esigua qualità), concludo con le parole che a questi strumenti satanici fanno autentico terrore: “TU ES PETRUS, ET SUPER HANC PETRAM AEDIFICABO ECCLESIAM MEAM, ET PORTAE INFERI NON PRAEVALEBUNT ADVERSUS EAM”. Amen!  

Vincenzo Gulì