Negli USA ormai sta per realizzarsi l’applicazione su vasta scala di microchip corporei per schiavizzare gradualmente l’inavvertita popolazione (http://www.oltrelacoltre.com/?p=15262). Ciò ricorda il famoso esempio della rana bollita che muore perché non ha contezza di quel che gli sta succedendo.

Da http://www.mas-co.it/blog/?p=1118 riportiamo un interessante commento: Bisogna chiedersi come fare per evitare di ritrovarsi bolliti. Credo che la risposta sia dotarsi di un termometro e tenerlo sempre a vista. E darsi anche delle soglie oltre alle quali non siamo disposti ad andare. La rana avrebbe dovuto saltare via dopo un aumento di 5 gradi rispetto alla situazione iniziale, anche se in pentola si stava da Dio!Non è facile; bisogna essere severi ed esigenti; bisogna essere i controllori di se stessi e non avere paura del cambiamento, anche se questo ci porta all’abbandono di una situazione di agio. Altrimenti ci ritroviamo come il protagonista del film “L’odio” che, precipitando da un palazzo, continuava a ripetersi: “Fin qui tutto bene…fin qui tutto bene…”.

Ma il riferimento alla Bibbia è ben più importante quando parla della Bestia (Anticristo-massonico) :

Essa fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.[AP. 13, 16-18]